Il Touch-Up spopola!

Ma che cos'è?

Il Touch-Up è il trucco o ritocco veloce. Al mattino il tempo per truccarsi è sempre pochissimo, per mia esperienza ciò che ci aiuta maggiormente è avere bene in mente i 5 passaggi fondamentali da fare con i nostri prodotti più amati per sentirci subito cariche per affrontare al meglio la giornata.

Mi raccomando, utilizzate buoni prodotti, delicati ma dalla performance ottimale per tutto il giorno. Siete pronte a scoprire quali sono quelli che uso io?

Hai mille prodotti in casa ma comunque non sai proprio quali usare?
Scopri il corso di autotrucco Atelier86, ti insegnerò come sfruttare ciò che già possiedi!

5 passaggi veloci, 5 minuti
e pronte per il lavoro con uno sprint in più!

Ecco quali sono i passaggi fondamentali per il trucco giorno e quali sono i miei prodotti preferiti:

1.Un siero, un primer od un leggero fondo, stendetelo con una spugnetta in modo da non perdere tempo a lavarvi le mai dopo l’applicazione. (Primer Rilastil, siero acido jaluronico Assuri, fondotinta Paolo Guatelli)

2.La cipria: fissate la base stesa sul viso e occhi con un velo di cipria impalpabile utilizzando il pennello. (Nico Baggio)

3.Mascara: appplicate il mascara sopra e sotto, per gli occhi tondi o con occhiaie scure, solo sopra (Rilastil e Paolo Guatelli)

4.Fard o punto luce chiaro, rosa, nude, aragosta, albicocca, a seconda di quello che vi sentite più adatto al vostro incarnato. Una spolverata di colore tra sopra le guance. (Nico Baggio)

5.Rossetto o gloss e via pronte! (Nico Baggio, Wycon)

Vi posso assicurare che in 5 minuti è possibile, in pochi giorni, con l’allenamento diventerete Touch Up!

Hai una giornata importante? Vieni a trovarmi in Atelier86 e
realizzerò per te il trucco da giorno più adatto.

TORNA SU